Miranda: “Per me c’è solo il campo. Voglio vincere con questi colori”

Miranda: “Per me c’è solo il campo. Voglio vincere con questi colori”

Il pilastro difensivo brasiliano si è da poco aggregato al gruppo nerazzurro; ecco le sue parole alla fine dell’allenamento presso la MSU

La rinascita dell’Inter passa anche, e soprattutto, dalla sua capacità di comandare la difesa e annullare gli attaccanti avversari. L’arrivo di Joao Miranda in ritiro ha sicuramente contribuito a dare fiducia all’ambiente ed il suo carisma sarà utile anche in queste caldi giorni di mercato. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai giornalisti al termine dell’allenamento presso il centro sportivo della Montclair State University:

“Io mi concentro solo sul calcio e non su altro. Il nostro alle allenatore è Mancini, lavoriamo con lui, lavoreremo insieme e cercheremo di raggiungere gli obiettivi, ovvero la Champions, dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare all’obiettivo. Voglio vincere con questa maglia, sono felice qui, rispetto il mio contratto. Credo che vincere il campionato sia difficile, non impossibile ma difficile, combatteremo e ci proveremo. Quando hai anche una sola possibilità devi lottare. Olimpiadi? Sono felice qui, devo lavorare sempre di più. Il Brasile? La Copa America è stata una delusione ma è il calcio, ora si cambia e potremo fare meglio. Per me la fascia era un simbolo, sarò un leader dentro e fuori dal campo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy