Montoya non convince: addio-lampo?

Montoya non convince: addio-lampo?

Martin Montoya sta deludendo le aspettative e qualcuno già ipotizza una separazione precoce dall’Inter.

mercato montoya

L’amichevole persa contro il Lecco non ha certo contribuito a risollevare l’immagine già piuttosto opaca che in queste ultime settimane ci ha fornito Martin Montoya. L’esterno difensivo, che al momento dell’arrivo dal Barcellona era considerato pressochè unanimemente come titolare quasi di diritto sulla fascia destra della nuova Inter manciniana, ha rapidamente perso quotazioni e in campionato per ora non ha giocato nemmeno un minuto, con Mancini che gli ha preferito Davide Santon sia contro l’Atalanta che contro il Carpi.

La prestazione dello spagnolo nell’amichevole di ieri è stata decisamente insufficiente, per usare un eufemismo: ha perso diversi palloni da matita blu e ha praticamente regalato l’1-0 agli avversari. Mancini non è convinto di lui già da tempo, e c’è addirittura chi ipotizza un ritorno-lampo in Catalogna già a gennaio, nonostante il Barça abbia prestato il terzino all’Inter per due anni, con tanto di diritto di riscatto.

Intanto, appare molto difficile pensare che Montoya possa ritagliarsi un posto da titolare nel derby della settimana prossima.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy