Moratti: “Squadra in ripresa. Non tornerò all’Inter”

Moratti: “Squadra in ripresa. Non tornerò all’Inter”

L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti, ospite negli studi de ‘La Domenica Sportiva’, è tornato a parlare del momento della squadra nerazzurra e del rapporto con Erick Thohir

cena moratti thohir

L’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri nel corso della trasmissione ‘La Domenica Sportiva’ in onda ieri sera su Rai 2:

“A mio avviso la squadra si sta riprendendo bene e credo che se continua così ha buone speranze di arrivare in Champions. Mancini? Thohir ha detto che reste e lo credo anche io. Il mio incontro con il presidente Thohir? Ogni che viene a Milano ci incontriamo e stiamo insieme, ormai non è più una novità. Per quanto riguarda i suoi movimenti e quelli di altri gruppi, credo che sia molto intelligente nel capire eventuali possibilità, proprio come ho fatto io con lui. Comunque credo che per il momento non ci sia nulla di concreto. Ritorno all’Inter? No. Ero un troppo abituato a decidere sul mio rischio e credo di non riuscire a prendere delle decisioni facendo, però, rischiare qualcun altro. Abbiamo fatto la nostra esperienza, ora è importante costruire il futuro con chi c’è e con chi potrebbe unirsi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy