30 Gennaio 2018

Moratti: “Pastore? Quelli che sono qui diano di più! Criticare Icardi? Lui orgoglioso dell’Inter”

L'ex presidente nerazzurro è stato intervistato sui temi scottanti di questa Inter
moratti appiano

Massimo Moratti torna a parlare della sua Inter ai microfoni di Calciomercato.com. Per anni il nome del petroliere italiano affiancato a quello dei nerazzurri ha portato ad un binomio ricco di emozioni e successi, culminati con l’apoteosi del Triplete del 2010.

DIFFICOLTÀ DICEMBRE – “Non sta a me cercare una soluzione a questo. Nel corso degli anni è successo varie volte, è vero, ma spesso per motivi diversi. Non vedo analogie con l’Inter di Stramaccioni, mentre rivedo parzialmente le difficoltà di quella di Mancini. Arrivati a Natale si smette di vincere: è quasi come se fosse un fioretto. Problemi all’interno dello spogliatoio? Probabilmente sì. Tutto d’un tratto perdono la continuità e questo non deve accadere”.

PASTORE – “Non so quanto possa servire un suo arrivo. Più che la qualità di un neo-acquisto vorrei vedere una reazione di chi è già qui. La squadra è forte ed abbiamo tanti buoni giocatori, devono assolutamente tornare a giocare. A volte oltre ai problemi fisici si vedono problemi di personalità: i passaggi di due metri non servono proprio a nulla. Bisogna cercare di non aver paura di fare la giocata”.

SPALLETTI – “Come ho già detto ha a disposizione una rosa con elementi forti. Deve trovare la soluzione ai problemi che affliggono la squadra. E’ pagato per questo…”

ICARDI – Lui capitano non deve dare fastidio a nessuno. Porta la fascia da capitano perché è orgoglioso dell’Inter. Poi, a conti fatti, è quello che ha fatto di più per la causa nerazzurra: Icardi è uno che i gol li fa”

SKRINIAR E CANCELO – “Il difensore prelevato questa estate dalla Sampdoria penso di poter dire che abbia sorpreso tutti quanti grazie alle proprie qualità. Il terzino portoghese invece sta uscendo bene dopo aver trovato lo spazio necessario per potersi mettere in mostra, ha grande qualità e grande gamba”.

LEGGI ANCHE–> AUSILIO: “PASTORE? NON CI SONO LE CONDIZIONI PER PRENDERLO”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER