Moratti: “Tengo il mio 30%. Thohir, col tempo, farà bene. Milito…”

Moratti: “Tengo il mio 30%. Thohir, col tempo, farà bene. Milito…”

Intervenuto a margine di una conferenza del Centro sportivo italiano ha parlato del momento dell’Inter e della trattativa con il Suning

cena moratti thohir

Intervenuto a margine di una conferenza del Centro sportivo italiano, come riportato da Repubblica.it, Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa nerazzurra parlando di Inter, Thohir e della trattativa con il Suning Group.

SUNING – “Può darsi che ci siano novità, ma questo lo sanno più loro. Se mantengo il mio 30%? Per il momento sì, sono ancora dentro. Ma escludo un mio ritorno“.

THOHIR – “Se mi aspettavo qualcosa in più da lui? No, tutt’altro. A livello umano Thohir è gentilissimo con me e fra noi c’è un rapporto molto buono, ma in ambito calcistico si fa fatica a inserirsi in Italia e si fatica a crescere. Mi sembra che sia lo stesso anche per altre grandi squadre. Non è un momento facile, ma bisogna dargli tempo e con pazienza vedremo i risultati“.

MILITO – “E’ stato un grande campione, siamo sempre grati per quello che ha fatto, adesso speriamo di aprire un nuovo ciclo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy