Morello: “Bologna-Inter? Vinceranno i nerazzurri, ma con tanta fatica. Nainggolan darà qualità”

Morello: “Bologna-Inter? Vinceranno i nerazzurri, ma con tanta fatica. Nainggolan darà qualità”

L’ex attaccante di Inter e Bologna parla della sfida di stasera: “I rossoblu devono ancora assimilare gli schemi di Inzaghi”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Terza partita stagionale per l’Inter di Spalletti: dopo una sconfitta ed un pareggio, i nerazzurri sono chiamati ad una reazione per invertire la partenza con il freno a mano, a cominciare già dalla partita di questa sera contro il Bologna. Dario Morello, ex giocatore sia della Beneamata che dei felsinei, ha detto la sua ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Si affrontano due squadre che sono partite col piede sbagliato. E’ chiaro che Inzaghi vuol fare bella figura e giocarsi il match alla pari ma l’Inter deve raccogliere punti e trovare le prestazioni. NainggolanGiocatore di spessore elevato, darà qualità e quantità. E’ mancato nelle prime due gare e si è visto. Inter come anti-Juve? Sulla carta sì ma è arrivata l’ora di raccogliere punti, di dimostrarlo sul campo e di trovare continuità”.

Se l’Inter non è partita benissimo, anche i rossoblu non hanno entusiasmato: “La squadra di Inzaghi deve ancora assimilare il modo di lavorare e di giocare di Inzaghi, allenatore bravo e preparato. Sono convinto che alla lunga la squadra verrà fuori, soprattutto quando avrà finito di assimilare i meccanismi di gioco del tecnico. Il problema del gol? Sì, si avverte il problema. quando no si fa gol, c’è il rischio che negli attaccanti subentri la paura. L’importante è invece restare tranquilli e convinti dei propri mezzi”.

Infine, Morello si sbilancia in un pronostico: “Vincerà l’Inter ma non sarà facile. Arriverà al successo con fatica e tanto sudore. La qualità è diversa”.

LEGGI ANCHE – BOLOGNA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: E’ L’ORA DI NAINGGOLAN

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy