Mourinho: “L’Inter? La porto nel cuore. Soffro un po’ quando non vince, ma…”

Mourinho: “L’Inter? La porto nel cuore. Soffro un po’ quando non vince, ma…”

Le parole affettuose dello Special One sulla Beneamata

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3

L’Inter ha nel cuore Josè Mourinho, e Josè Mourinho ha nel cuore l’Inter, i tifosi non dimenticano il sogno realizzato insieme allo Special One e lui neanche.  Ecco, infatti, cosa ha dichiarato alla Domenica Sportiva l’ex allenatore nerazzurro:

“Il mio nome è lì, nella storia di un club che porto nel cuore, questo per me è un orgoglio fantastico. Però una storia bellissima prima di noi, dopo di noi, questi anni senza titoli sono anni di transizione che bisogna accettare con tranquillità e speranza, ma l’Inter sarà sempre l’Inter. Fa soffrire non vederla vincere? Un po’ sì, ma sono sempre lì a seguire i loro risultati e per esperienza questo è solo un momento di transizione, non si può vincere sempre, anche alla Juve arriverà il momento e smetteranno di vincere.” ha detto durante l’intervista di Aurelio Capaldi che andrà in onda in versione integrale questa sera alle 23:00 su Rai 2.

LEGGI ANCHE –> Il ritorno del capitano: Icardi a caccia di 100 gol, Champions e Mondiale

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lacerta0_127 - 3 mesi fa

    Propongo lo scambio al Manchester United: paghiamo quello che c’è da pagare, ci ridiano Mourinho, e gli porto icardi in spalla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy