Mourinho torna in tv con una rubrica sulla Champions League. Ecco quando avrà inizio

Mourinho torna in tv con una rubrica sulla Champions League. Ecco quando avrà inizio

Lo Special One replica l’esperienza già tastata ai Mondiali di Russia

di Antonio Siragusano

Ritorno in grande stile per José Mourinho che a partire dal prossimo 7 marzo si occuperà di una rubrica sulla Champions League chiamata per l’appunto ‘The Special One’. Ancora una volta, l’ex allenatore dell’Inter sarà presente sul piccolo schermo per deliziare il mondo con le sue pillole sul calcio mai banali e fuori luogo. Già stretto l’accordo con la tv russa RT, sulle orme dell’esperienza più che positiva del portoghese da opinionista agli scorsi Mondiali di Russia 2018.

Come riferito da rt.com, lo show di apertura andrà in onda subito dopo la conclusione degli ottavi di finale della Champions League e Mourinho rimarrà curerà la nuova rubrica fino alla finale di Madrid del 1 ° giugno. Lo special One nei giorni scorsi ha registrato la promozione del suo nuovo spettacolo quando, in occasione del viaggio in Russia, ha anche partecipato a una partita di hockey su ghiaccio molto discussa per lo scivolone che l’ha visto precipitare a terra al fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE – > CdS – Spalletti addio a fine stagione, Icardi forse. Marotta sorpreso dall’atteggiamento dell’allenatore

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mourinho, che botta! Scivolone sul ghiaccio alla partita di hockey

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy