Mourinho: “Zidane perfetto per il Real, spero vada bene. Io deluso? No, perché…”

Mourinho: “Zidane perfetto per il Real, spero vada bene. Io deluso? No, perché…”

Lo Special One ha commentato la scelta di Florentino Perez

di Antonio Siragusano

Sembrava dovesse essere lui il sostituto di Solari sulla panchina del Real Madrid e invece, sul più bello, José Mourinho si è visto passare davanti il clamoroso ritorno di Zinédine Zidane. Una scelta, questa, che stando alle parole del portoghese non l’ha deluso e che anzi quasi si aspettava considerato l’alto valore del tecnico francese. Intervenuto nel corso del programma sportivo spagnolo El Chiringuito, andiamo a leggere le parole pronunciate dello Special One nel merito di tutta questa situazione.

Queste le sue dichiarazioni: “Penso che sia perfetto per le cose fantastiche che ha fatto negli ultimi anni. Mi pare perfetto per il Real, per lui è una grande opportunità per dimostrare quanto è bravo, specialmente adesso con un nuovo progetto, penso sia fantastico. Spero che tutto vada bene. Deluso di non essere stato scelto io? No, non ho mai detto che mi piaceva o che non mi piaceva. Dico che è perfetto, per me è perfetto”.

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy