Murillo: “Ai nuovi ho detto che l’Inter è qualcosa di unico. Vogliamo tornare in Champions”

Murillo: “Ai nuovi ho detto che l’Inter è qualcosa di unico. Vogliamo tornare in Champions”

Dichiarazioni da leader quelle del centrale colombiano, pronto ad affrontare la sua seconda stagione in maglia nerazzurra

mercato murillo brozovic

Reduce da una prima stagione italiana complessivamente positiva, Jeison Murillo si sta allenando a Brunico con gli altri reduci dalle Nazionali. Alcune voci di mercato lo volevano lontano dall’Inter, ma le sue dichiarazioni a Inter Channel fanno trasparire tutta la voglia del colombiano di rimanere nerazzurro: “Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell’Inter è qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la città. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando, ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi“.

In chiusura un pensiero sulla sua prima stagione con la Beneamata: “Esattamente un anno fa arrivavo all’Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressione di questa società. Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A è impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Penso che quello dell’anno scorso (35 presenze e 2 gol) sia un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy