Murillo: “Inter? Ho realizzato un sogno! Vi spiego la lite con Neymar”

Murillo: “Inter? Ho realizzato un sogno! Vi spiego la lite con Neymar”

Commenta per primo!

A margine della vittoria di questa notte della Colombia contro il Brasile, Jeison Murillo è stato intervistato dai giornalisti presenti in conferenza stampa: “Se ho fatto la storia? Io non la vedo proprio così, la vedo come una vittoria gratificante e positiva per una Nazionale che vuole sempre crescere. Una vittoria che motiva tutto il paese” ha detto l’autore del gol che ha portato la Nazionale colombiana al risultato finale di 1-0.

Quanto alla lite con Neymar, ha spiegato: “Non è successo niente di che. E’ stata una situazione molto rapida, l’adrenalina della partita ti porta a fare cose del genere ma non è successo niente di che”.

Murillo, secondo quanto riportato dai colleghi di FcInter1908, ha concluso con una risposta sull’avventura in nerazzurro che l’aspetta: “La motivazione è stare qui e fare parte di questa famiglia, lottando per un obiettivo. L’Inter è ovvio che sia un sogno che si è realizzato però arriverà dopo il momento di pensare all’Inter. Ora sono in Nazionale e devo pensare a raggiungere il nostro obiettivo”.

Leggi anche: UFFICIALE ? SAMP IN EUROPA LEAGUE, INTER SENZA COPPE  

Leggi anche: MERCATO ? DOPO MURILLO E IN ATTESA DI MIRANDA, NUOVO COLPO PER LA DIFESA 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy