Murillo: “Avere un buon impatto all’Inter il mio obiettivo. Ora faccio parte di un grande club”

Murillo: “Avere un buon impatto all’Inter il mio obiettivo. Ora faccio parte di un grande club”

Queste le parole che il difensore centrale colombiano dell’Inter, Jeson Murillo, rilascia ad un TV colombiana. Basteranno per tranquillizzare i tifosi della sua permanenza?

intervista murillo

In attesa di esaurire le sue vacanze residue, Jeison Murillo parla all’emittente colombiana WebNoticiasTV, nel corso della trasmissione La Tactica. E le sue parole sono parole d’amore per il club nerazzurro:

Lavoro sempre per raggiungere i miei obiettivi. Arrivare all’Inter e avere un buon impatto era un mio obiettivo. Volevo fare le cose nel modo migliore, nel modo che piace a me. Tentare di crescere, anche come persona e questo nell’Inter l’ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo Scudetto o a raggiungere la Champions. Dobbiamo sempre approfittare delle opportunità, ora l’Inter me la stando e io tento di concentrarmi sui nerazzurri”.

“Ora faccio parte di un grande club, imparo ogni giorno e cerco sempre di aiutare la squadra – continua Murillo – . Il mio presente è l’Inter, ci sono sempre voci di mercato ma io sono nerazzurro. Ribadisco che la cosa più importante è stare sempre concentrati, dobbiamo approfittare delle opportunità che ci capitano e ora l’Inter me la stando. Io tento di concentrarmi solo e soltanto sull’Inter”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy