Murillo: “Abbiamo solo voglia di vincere. La difesa…”

Murillo: “Abbiamo solo voglia di vincere. La difesa…”

Le parole del difensore colombiano a pochi minuti dal fischio d’inizio di Pescara-Inter

Commenta per primo!
intervista murillo

Si riparte da Pescara. L’Inter va di scena all’Adriatico dopo la sosta per le nazionali ed a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con i biancazzurri di Massimo Oddo ai microfoni di Inter Channel interviene il difensore nerazzurro Jeison Murillo: “Siamo concentrati sulla partita e abbiamo voglia di vincere. Il Pescara è una buona squadra, non vediamo l’ora di scendere in campo. C’è un po’ di stanchezza dopo la nazionale, ma abbiamo avuto un paio di giorni per recuperare, abbiamo lavorato bene, ora dobbiamo solo dimostrarlo”.

Intervistato da Mediaset Premium, poi, aggiunge: “Pressione? c’è sempre quando indossi la maglia di un club importante come l’Inter. Noi dobbiamo scendere in campo pensando solo di vincere. La difesa? Dobbiamo lavorare ed essere sempre concentrati per sperare di subire meno reti”.

Infine a Sky: “Siamo venuti qui per prendere tre punti importanti. Vogliamo vincere questa partita e non fermarci più. Il Pescara è una squadra che gioca insieme da molto tempo, stanno fisicamente bene e sono bene organizzati. Hanno giocatori veloci, dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy