Musacchio spavaldo: “Dell’Inter non temo nessuno, sappiamo di dover vincere”

Musacchio spavaldo: “Dell’Inter non temo nessuno, sappiamo di dover vincere”

Il difensore centrale del Milan pronto a giocare il derby

di Antonio Siragusano

In vista del derby di domenica sera, andiamo ad analizzare i diversi momenti di Inter e Milan. Mentre i nerazzurri arrivano dalla sconfitta ed eliminazione di Europa League a causa dello 0-1 contro l’Eintracht Francoforte, i rossoneri sono reduci dalle 5 vittorie in campionato di fila ed il pareggio nell’andata di Coppa Italia a Roma contro la Lazio. Dopo aver anche operato il sorpasso in classifica due giornate fa, è chiaro che la formazione di Gattuso se la sta passando decisamente meglio. Ma attenzione, perché nei derby conta poco lo stato di forma, come sa bene anche Luciano Spalletti che dai suoi uomini si aspetta una reazione convincente.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, è sembrato parecchio sicuro di sé il centrale del Milan Mateo Musacchio, in merito alla sfida contro l’Inter. Ecco le sue parole: “E’ una settimana speciale e stiamo lavorando bene, abbiamo avuto una settimana lunga per preparare questa partita. Il derby è una partita diversa da tutte le altre, ci si gioca tanto per la posizione in classifica. Vincere più per la testa o per la classifica? Tutte e due. Sappiamo che dobbiamo vincere. Cosa temo dell’Inter? Non temo nessuno. Arriviamo in situazioni diverse, ma in una partita come il derby non importa come si arriva. Se un girone fa mi sarei immaginato il Milan terzo? Lavoriamo per questo, abbiamo trovato equilibrio in difesa: concedere pochi gol è importantissimo e vogliamo continuare così”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy