22 Gennaio 2019

Bortolo Mutti: “De Vrij-Skriniar coppia eccezionale, Chiellini e Bonucci nel mirino. Inter troppo dipendente da Icardi”

L'ex allenatore ha commentato dagli studi di Sportitalia l'attuale momento dell'Inter, soffermandosi in particolare sulla difesa e sul mancato apporto in fase realizzativa di altri calciatori

Intervenuto dagli studi di Sportitalia, nello specifico all’interno della trasmissione ‘Aspettando Calciomercato’,  l’ex allenatore Bortolo Mutti ha commentato l’attuale stato di forma dell’Inter, facendo particolare riferimento a quella che lui stesso ha definito “una coppia eccezionale“, ossia il duo-difensivo Skriniar-De Vrij. Queste le sue parole:

A livello professionale l’Inter mi ha dato tantissimo. De Vrij-Skriniar è una coppia eccezionale, può solamente crescere e consolidarsi. Il riferimento e quello al quale possono arrivare è Chiellini-Bonucci: sono quelle coppie nelle quali l’uno prescinde dall’altro e si completano veramente molto bene. Mi auguro non succeda niente e ci sia continuità. L’Inter deve inserire quelle pedine che siano di grande rilievo e di grande struttura, la squadra è lì lì per essere veramente competitiva. Ha forse la difesa più forte del campionato, ma è troppo dipendente da Icardi, manca qualche gol. Qualcosa in più devono dare gli altri con qualche inserimento dei centrocampisti. Sono mancati giocatori come Perisic e Nainggolan“.

LEGGI ANCHE – Darmian rispunta a sorpresa, Gagliardini conteso tra Fiorentina e Torino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Wanda Nara sexy nel backstage di Tiki Taka, all’esordio su Canale 5