Nagatomo: “Cassano è il mio migliore amico! Dopo il derby, vogliamo lo scudetto!”

Nagatomo: “Cassano è il mio migliore amico! Dopo il derby, vogliamo lo scudetto!”

Commenta per primo!

Yuto Nagatomo è uno dei più amati dai tifosi, ora è tra i giocatori chiamati nelle nazionali. Con il suo Giappone affronterà in settimana Francia e Brasile, con amichevoli che assumono il sapore dei Mondiali. Due partite che il terzino dell’Inter non vuole perdere ma giocare intensamente per far capire quanto questo Giappone possa dire la sua a livello internazionale.

Ma per Nagatomo non possono mancare delle considerazioni sulla stagione interista. Sempre nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Yuto torna a parlare di derby, una partita che conferma il bel periodo che l’Inter sta attraversando. In quel derby però il giapponese è stato espulso, lasciando i suoi in 10, una decisione arbitrale che Nagatomo non si sa spiegare ma che ha accettato perchè “Sul campo è l’arbitro che decide io rispetto sempre le sue scelte”.

Secondo il giapponese, non ci sono solo Juventus e Napoli per lo scudetto ma anche la sua Inter, con un Cassano in più, definito da YutoIl mio migliore amico!“, anche se ammette che “Mi ha preso in giro per il cartellino rosso”.

Segui @aldo_macchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy