8 Dicembre 2015

Nagatomo potrebbe finire in Spagna, il club interessato al giapponese è…

L’avventura in nerazzurro di Yuto Nagatomo pare essere ormai da tempo destinata a concludersi. Tante le possibili destinazioni post-Inter, tra tutte spicca attualmente una squadra spagnola. Il Levante cerca rinforzi per la salvezza e insieme al probabile arrivo di Mauricio Cuero in l’attacco, la società sta lavorando anche per il settore difensivo e nel mirino c’è proprio […]
nagatomo siviglia

L’avventura in nerazzurro di Yuto Nagatomo pare essere ormai da tempo destinata a concludersi. Tante le possibili destinazioni post-Inter, tra tutte spicca attualmente una squadra spagnola.

Il Levante cerca rinforzi per la salvezza e insieme al probabile arrivo di Mauricio Cuero in l’attacco, la società sta lavorando anche per il settore difensivo e nel mirino c’è proprio il giapponese. Deportevalenciano.com, a tal proposito, scrive: “L’arrivo dell’attaccante colombiano è solo l’inizio di una nuova ondata di acquisti per cercare di salvare la categoria in questa stagione. Sul tavolo ci sono i nomi come quello del centrocampista dell’Atletico Madrid, Thomas Partey, o quello del laterale giapponese dell’Inter, Yuto Nagatomo“.