Nainggolan a Inter Tv: “Per me non è importante chi segna, conta il risultato e il fatto che abbiamo sofferto tutti insieme”

Nainggolan a Inter Tv: “Per me non è importante chi segna, conta il risultato e il fatto che abbiamo sofferto tutti insieme”

Al termine del match contro i campioni d’Olanda, il centrocampista belga ha anche sottolineato di non essere ancora al meglio

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Inter Tv al termine del match contro il PSV, Radja Nainggolan ha fatto le sue considerazioni in merito alla partita e alla prestazione della squadra, valsa un’importantissima vittoria che proietta i nerazzurri a punteggio pieno in testa al girone: “Abbiamo iniziato subito bene, poi abbiamo preso gol quando stavamo facendo meglio. Ma non abbiamo abbassato ritmo e abbiamo meritato il pareggio. Abbiamo continuato a credere in ciò che stavamo facendo e il risultato che abbiamo meritato è arrivato. Il gol? Già prima potevo far meglio ma era più difficile. Ma per me l’importante non è chi segna ma il risultato di squadra e il fatto che abbiamo sofferto tutti insieme”.

Il Ninja ha poi continuato: “Oggi abbiamo difeso come gruppo e abbiamo meritato il risultato. Abbiamo girato benissimo la palla anche da dietro, sempre con calma anche se loro pressavano alti. Buon lavoro sotto questo aspetto, anche chi era alle prime esperienze in Champions è stato tranquillo palla al piede. Fisicamente sto meglio, non sono ancora al top ma cerco di mettere l’esperienza in più a questa squadra”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI PSV-INTER 1-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy