Nainggolan alla conquista di Milano: il Ninja vive in affitto a casa Materazzi e si è già ambientato in città

Nainggolan alla conquista di Milano: il Ninja vive in affitto a casa Materazzi e si è già ambientato in città

Il centrocampista nerazzurro abita a due passi da Icardi e Brozovic

di Raffaele Caruso

In poco tempo Radja Nainggolan si è preso l’Inter. Dopo aver saltato quasi tutto il precampionato estivo a causa di un infortunio muscolare, il centrocampista belga è diventato già un elemento imprescindibile dello scacchiere nerazzurro di Luciano Spalletti.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Ninja pian piano si sta ambientando anche nella città di Milano. Nainggolan ha scelto di abitare vicino San Siro, zona Ippodromo dopo essere stato tentato a lungo da Brera: poi ha preso in affitto casa Materazzi, in fondo la mossa migliore per approcciare al mondo Inter, a due passi peraltro da dove vivono Mauro Icardi e Marcelo Brozovic. La scuola scelta per Aysha e Mailey è la stessa scelta dalla famiglia Icardi, l’International School di Baranzate, un quarto d’ora da casa, così anche le piccole imparano l’inglese.

Il centrocampista nerazzurro non si è ancora messo a visitare Duomo e monumenti vari ma ha iniziato a scoprire Milano grazie agli amici e ai consigli di compagni di squadra concedendosi anche qualche sfizio con un giro di shopping in pieno centro. L’Inter s’è innamorata presto, lui ci ha messo giusto un po’ per carburare e adesso sta mettendo in campo quel mix di tecnica ed esplosività che è sempre stato il suo marchio di fabbrica.

Leggi anche: Con Nainggolan Spalletti ha trovato il suo faro: ecco perché il belga è al centro dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy