Nainggolan e Politano, cena in autogrill dopo la vittoria sul Frosinone

Nainggolan e Politano, cena in autogrill dopo la vittoria sul Frosinone

I due oggi si fermeranno a Roma

di Raffaele Digirolamo

La vittoria con il Frosinone ha ridato il sorriso all’Inter, che rimane saldamente al terzo posto e compie un nuovo passo verso la qualificazione alla prossima Champions League. La formazione di Luciano Spalletti mantiene invariato il distacco su Milan Roma e potrà arrivare con maggiore serenità alle partite con i giallorossi e con la Juventus.

Gioia ritrovata anche per Radja Nainggolan, che ieri è andato in gol ed ha espresso nuovamente una prestazione convincente, risultando decisivo per la vittoria nerazzurra. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ieri ha festeggiato il successo in maniera abbastanza sobria, cenando con amici, parenti e Matteo Politano (non brillantissimo ed autore di un pesante errore) all’autogrill Le Macchie. I due oggi approfitteranno della giornata di riposo per fare un salto a Roma, città natale dell’esterno e dove il belga ha trascorso diversi anni da protagonista. Facce serene e selfie con i tifosi, che hanno cordialmente atteso che i giocatori finissero la cena per scattare con loro delle foto ricordo.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy