Nainggolan: “Grande accoglienza dei tifosi, l’Inter mi ha fatto sentire di nuovo importante”

Nainggolan: “Grande accoglienza dei tifosi, l’Inter mi ha fatto sentire di nuovo importante”

Il calciatore ha espresso le sue prime parole da calciatore nerazzurro

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Ai microfoni di InterTV il centrocampista belga ha espresso le sue prime parole da nerazzurro: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in più applausi. L’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch’io e spero che ci potremo togliere delle soddisfazioni”.

SPALLETTI – “La mia migliore stagione è stata con lui, spero di ripetermi, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato”.

PERCHE’ L’INTER“L’importante è sentire la fiducia, da parte del direttore, del mister e di Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. La mia scelta è stata semplice, anche se non si dimentica il passato, sono contento e carico per la nuova avventura. Ancora non conosco bene i tifosi ma per come mi hanno accolto spero che potremo fare un buonissimo campionato e far bene anche in Champions, l’Inter deve tornare importante anche in Europa”.

 

LEGGI ANCHE – UFFICIALE, RADJA NAINGGOLAN E’ NERAZZURRO!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy