Nainggolan: “Lascio Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni, è una scelta della società. L’Inter mi ha voluto fortemente”

Nainggolan: “Lascio Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni, è una scelta della società. L’Inter mi ha voluto fortemente”

Il centrocampista belga ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport le sue prime parole in nerazzurro

di Raffaele Caruso

Radja Nainggolan può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro. Roma e Inter ieri hanno trovato l’accordo definitivo sulla base di 24 milioni di euro, il cartellino di Nicolò Zaniolo (sul quale l’Inter manterrà il 15% di un’eventuale futura cessione) e quello di Davide Santon.

Il centrocampista belga, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo addio ai colori giallorossi: “Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori. Lascio Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione del club che io ho rispettato”.

Ora una nuova avventura in nerazzurro: “L’Inter mi ha voluto fortemente più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare con lui nuovamente”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy