24 Agosto 2018

Nainggolan in discoteca, parla Ordine: “Evidentemente il CT del Belgio non sbaglia. Radja poteva…”

La serata del centrocampista belga ha generato molti dibattiti e polemiche

La serata di Radja Nainggolan in discoteca ha lasciato qualche perplessità, specie dopo la sconfitta di Reggio Emilia. Il Ninja, ancora alle prese con l’infortunio e quindi indisponibile per il match con i neroverdi, è stato fotografato in un locale vicino Milano, in compagnia della moglie e di Fabrizio Corona, generando polemiche nel tifo nerazzurro. Va subito chiarito che lo stesso Nainggolan si è regolarmente presentato all’allenamento del mattino seguente e ha raggiunto la squadra a Reggio Emilia, per sostenerla dalla tribuna.
Il gesto è stato molto apprezzato da compagni, staff tecnico e dirigenti, con il belga che ha dimostrato tutta la sua voglia di calcare al più presto il terreno da gioco.
Sull’argomento è intervenuto anche Franco Ordine, che nel corso di Tutti Convocati ha dichiarato: “Se il CT del Belgio lascia a casa Nainggolan evidentemente non è ubriaco. Spalletti conosce il giocatore e sa come gestirlo, ma dico che presentarsi così al via è stato un errore. Il belga poteva essere più serio e attento alla sua immagine”.
Sicuramente i pochi tifosi che hanno reagito male alla serata del Ninja si consoleranno alla prima grande prestazione del belga, voglioso di iniziare al meglio la sua nuova avventura in nerazzurro.

Eder, intervista ad un media cinese: “Devo adattarmi ulteriormente alla Super League. E il cibo…”

COMPLEANNO DI LAUTARO MARTINEZ: IN SPOGLIATOIO UOVA E FARINA PER I SUOI 21 ANNI