Nainggolan stufo di aspettare. Rinviato l’esordio in campionato con l’Inter?

Nainggolan stufo di aspettare. Rinviato l’esordio in campionato con l’Inter?

Il centrocampista belga è ancora alle prese con l’infortunio alla coscia sinistra

di Antonio Siragusano

Come un leone in gabbia, Radja Nainggolan non ne può più di rimanere in infermeria e continuare a rinviare il suo rientro sui campi di gioco. Eppure, in questi casi, la prudenza non è mai troppa. Soprattutto per l’importanza che Luciano Spalletti ripone nel ragazzo belga ai fini dello sviluppo offensivo della propria manovra. L’ex giallorosso lo ha anche scritto su Instagram: “Stufo di tutto questo”. Postando un breve video che lo ritrae con l’ormai consueta fisioterapia alla coscia sinistra.

A questo punto, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere a serio rischio anche l’esordio alla prima di campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Con lui, intanto, sono rimasti ad Appiano Gentile anche Perisic e Vrsaljko, i due croati rientrati venerdì dalle vacanze post-mondiale. Loro, invece, forma fisica permettendo potrebbero esserci contro i neroverdi, nonostante i pochi allenamenti nelle gambe.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy