Colonnese: “Inter favorita contro il Napoli. Messi? Non saprei”

Colonnese: “Inter favorita contro il Napoli. Messi? Non saprei”

L’ex centrocampista di Napoli e Inter ha parlato del big match di domani sera e del sogno Lionel Messi

Commenta per primo!

Alla ricerca della continuità. Così si potrebbe riassumere NapoliInter di domani sera, con i nerazzurri cercheranno il quarto risultato utile consecutivo in campionato. A proposito della partita di domani è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Francesco Colonnese, doppio ex della sfida, insistendo molto sul calo fisico dei nerazzurri nei secondi tempi.

INTER FAVORITA  “L’Inter viene da una vittoria importante contro la Fiorentinaha detto Colonnese – ma entrambe le squadre hanno dei problemi. Domani Sarri dovrà rinunciare a Milik e Mertens, quindi credo che siano i nerazzurri i favoriti. Pioli è arrivato da pochissimo cambiando sistema di gioco. La squadra pressa molto e spende parecchio a livello di energie. Quando l’Inter cala va in difficoltà, ma se è condizione ha dimostrato di poter fare molto bene”.

DIFESA – Il doppio ex ha parlato anche del difficile momento della retroguardia nerazzurra: Murillo ha fatto benissimo nei primi mesi, ma il suo valore non è stato confermato. Il suo rendimento è scadente, ha ingannato un po’ tutti. Ora Miranda non è al top e lui ne sta pagando le conseguenze. Dovrà gestirsi e migliorare”.

MESSI – Colonnese non ha risparmiato una battuta sulla nuova proprietà e sul sogno Messi: “Sono in grado di fare investimenti importanti, quindi hanno sicuramente la possibilità di andare su grandi campioni. Messi all’Inter? Costa tantissimo, non saprei”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy