3 Dicembre 2016

La prima conseguenza di Napoli-Inter: annullato il giorno di riposo

La figuraccia dell'Inter al San Paolo contro il Napoli non è rimasta impunita: società e Pioli hanno deciso di annullare il giorno di riposo previsto per domani

NAPLES, ITALY - DECEMBER 02: Players of Inter show their dejection during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on December 2, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La netta sconfitta rimediata a Napoli ha fermato sul nascere il tentativo di rinascita dell’Inter: un 3-0 senza appello e l’ennesimo ko stagionale che rischia di mandare in frantumi ogni tentativo di restituire decenza ad una stagione nata male e che sta proseguendo peggio. La prima conseguenza della sconfitta rimediata al San Paolo è arrivata oggi: la società, in accordo con Pioli, ha annullato il giorno di riposo previsto per domani. L’Inter, quindi, si allenerà – come riportato dal Corriere dello Sport – anche domani pomeriggio.

La squadra nerazzurra è attesa dal match di giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga, inutile per l’Inter ai fini della classifica. Domenica, invece, a San Siro arriverà il Genoa di Juric, che, in caso di vittoria nella gara di lunedì contro il Chievo, potrebbe sorpassare i nerazzurri in classifica.