Napolitano, ag. FIFA: “Di Francesco per il dopo-Mancini. Icardi va blindato”

Napolitano, ag. FIFA: “Di Francesco per il dopo-Mancini. Icardi va blindato”

Queste le parole dell’agente FIFA Riccardo Napolitano rilasciate a ilSussidiario.net. Al centro dei discorsi la panchina dell’Inter e il futuro di Icardi

Icardi Arsenal

L’agente FIFA Riccardo Napolitano ha risposto alle domande de ilSussidiario.net; tra gli argomenti trattati: Mancini, Icardi e il futuro della squadra:

L’Inter perde contro il Torino: senza Champions sarà rivoluzione? “E’ chiaro che l’Inter senza gli introiti Champions potrebbe cambiare qualcosa a livello di rosa e non solo”.

In che senso? “Che oltre alla rosa potrebbe esserci anche l’addio di Mancini che non ha trovato il giusto equilibrio della squadra”.

Mazzarri ha fatto meglio rispetto a Mancini… “Sono contento che la figura di mister Mazzarri si stia rivalutando visto che secondo me è un ottimo allenatore a cui non è stato concesso lo stesso mercato di Mancini”.

Chi potrebbe arrivare in caso di addio del Mancio? “Punterei sicuramente su un allenatore importante come Di Francesco che sta facendo bene. Secondo me sarebbe adatto al grande salto”.

Anche Icardi è in bilico… “Ma come si fa a pensare ad una cessione di Icardi? Secondo me è un fenomeno e l’Inter dovrebbe blindarlo”.

Meglio cedere altri giocatori? “Assolutamente sì, questo è un ragazzo del ’93 che potrebbe fare la differenza in ogni club straniero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy