Nazionali – Croazia, non incide Perisic. Miranda in panchina per 90 minuti

Nazionali – Croazia, non incide Perisic. Miranda in panchina per 90 minuti

Un rapido sguardo sui giocatori nerazzurri impegnati nella giornata di ieri con le rispettive nazionali

di Alexander Ginestous

La sosta Nazionali vede spesso molti giocatori dell’Inter coinvolti in tutto il mondo. Sono stati ben dieci infatti i nerazzurri convocati dai rispettivi paesi per i diversi match amichevoli e di Nations League. Vediamo come si sono comportati tre dei giocatori impegnati nella giornata di ieri con le proprie rappresentative:

Nel match tra Corea del Sud e Uruguay il gol del momentaneo 1-1 l’ha siglato Matias Vecino, tenuto in campo per 73 minuti. Il suo gol non ha potuto però evitare la sconfitta dei sudamericani che hanno perso 2-1 subendo il gol del sorpasso dai padroni di casa a 9 minuti dal termine del match.

Nel match di Nations League valevole per la seconda giornata, sono scese in campo anche Inghilterra e Croazia. Il match è terminato a reti bianche, relegando i vice campioni del mondo all’ultimo posto in classifica. Poco incisivo Ivan Perisic tenuto in campo per 68 minuti di gioco.

Vittoria invece per 2-0 del Brasile di Miranda sull‘Arabia Saudita, con il difensore che però è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Al suo posto il debuttante Pablo.

 Niente partita invece per il Ghana di Asamoah: il match contro la Sierra Leone è stato annullato per la sospensione occorsa alla federcalcio locale (non rispondeva ai requisiti del comitato organizzatore).

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy