Nazionali – Scaloni sceglie Lautaro Martinez: sarà titolare contro l’Iraq. E Icardi…

Nazionali – Scaloni sceglie Lautaro Martinez: sarà titolare contro l’Iraq. E Icardi…

Domani la nazionale argentina scenderà in campo nella prima amichevole contro l’Iraq, poi ci sarà la super sfida al Brasile

di Paolo Messina

L’Argentina è in fase di ricostruzione. L’ennesima disfatta in una competizione di alto livello ha ridimensionato la squadra che, nonostante i numerosi talenti, deve trovare un’identità tattica e continuità di risultati. Il c.t. Scaloni ha le idee chiare sugli uomini da mandare in campo contro Iraq e Brasile. Si tratta di due partite amichevoli ma, soprattutto contro i brasiliani, ci sarà da vincere per l’onore e per conquistare la fiducia nei propri mezzi.

Per quanto concerne il capitoli interisti, Lautaro e Icardi troveranno Miranda nella seconda sfida e il difensore brasiliano dovrà prepararsi a marcare il suo capitano dell’Inter. Maurito, infatti, non partirà da titolare contro l’Iraq per essere in forma smagliante nell’incontro più decisivo della sosta di ottobre.

Contro l’Iraq, dunque, spazio a Lautaro Martinez che giocherà in attacco con Dybala della Juventus. El toro ha una possibilità non da poco considerando la sfortuna capitata nei precedenti incontro in cui l’interista non ha potuto rispondere presente causa infortunio.

LEGGI ANCHE Ranocchia: “Nesta il mio idolo, ma quanti insulti a causa sua! San Siro e i nostri tifosi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy