Nella notte del rientro di Icardi anche Perisic torna Terribile: “Partita eccellente, è un nuovo inizio?” Voti e giudizi dei giornali

Nella notte del rientro di Icardi anche Perisic torna Terribile: “Partita eccellente, è un nuovo inizio?” Voti e giudizi dei giornali

Il gol, tra l’altro, è arrivato proprio con assist di Maurito

di Simone Frizza, @simon29_

Quasi come uno scherzo del destino, la serata di Ivan Perisic è stata più che positiva, in virtù del gol realizzato, anche grazie all'”acerrimo nemico” Mauro Icardi. Il bomber argentino, infatti, gli ha servito un pallone delizioso, da trequartista vero, che lo ha messo a tu per tu con Radu, momento nel quale il croato non ha sbagliato e ha siglato lo 0-3 finale. Il croato ha ringraziato, i due si sono abbracciati e, almeno per ora, sembra essere tornato il sereno.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

PASSIONEINTER.COM 6,5 – Corre, lotta, gioca acciaccato fin da metà primo tempo e trova comunque il gol. Costante e positivo anche il dialogo con Icardi, che fa ben sperare.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Sul fischio finale si divora la doppietta. Gliene basta uno, con tanto di abbraccio a Icardi: nuovo inizio?

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Segna su assist di Icardi. Sarebbe strano in assoluto, in questo caso è clamoroso, impensabile fino a domenica sera. Poi il calcio è magia e Maurito regala una gran palla al suo grande nemico. Che da quel gol in poi lo sarà un po’ meno. Va detto che pure lui, fin dalle prime battute, non rinuncia al passaggio a Icardi. Il resto della sua partita è eccellente, con diversi spunti.

TUTTOSPORT 7,5 – Paradossalmente, proprio grazie alla presenze del suo “nemico” Icardi trova un partner che riesce a dialogare con lui come prova l’azione del terzo gol nerazzurro (suo quinto in campionato). Prestazione (finalmente) scintillante.

I Top&Flop di Genoa-Inter: Gagliardini superlativo, Politano saetta, Icardi torna col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy