Nico Gonzalez: “Inter, un sogno che non mi aspettavo”

Nico Gonzalez: “Inter, un sogno che non mi aspettavo”

Il gioiellino argentino: “Ancora nulla di ufficiale, ma mi piacerebbe tantissimo giocare in italia

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Nella sua intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb, il gioiellino dell’Argentinos Junior Nico Gonzalez ha parlato della sua opportunità di poter approdare nel campionato italiano grazie al lavoro sinergico di Inter e Cagliari: Ancora non c’è niente di concreto, non voglio mettere fretta a nessuno, ma è ovvio che mi piacerebbe tantissimo giocare in Italia. Sarebbe davvero bello. Uno dei miei sogni da bambino è sempre stato infatti quello di giocare in un campionato top in Europa”.

INTER – “L’Inter è un altro sogno. Non mi sarei mai immaginato che una squadra così prestigiosa potesse interessarsi a me. Parliamo di uno dei club più importanti d’Italia, mi vengono i brividi se mi immagino con la maglia nerazzurra addosso”.

CAGLIARI – Per il ragazzo la Sardegna potrebbe essere una tappa intermedia: “Un’altra bella piazza, ma vediamo prima cosa succede. Sono molto tranquillo e sereno, non so ancora dove giocherò. Sono giovane e devo crescere con calma”.

PARAGONI –Chi ricordo come tipologia di gioco? In tanti mi dicono che somiglio a Di Maria, è vero. Ho sempre ammirato le sue qualità ispirandomi alle sue giocate. E il nostro ruolo fino a poco fa era lo stesso. Ho giocato tanti anni da esterno sinistro, ma ultimamente il mister mi ha impiegato da 9 e mi sono comunque trovato bene. Anche così, El Fideo resta uno dei miei idoli”.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NAINGGOLAN SALUTA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy