Nico Gonzalez, parla Giulini: “Sinergia con l’Inter, ma il ragazzo deve essere motivato”

Nico Gonzalez, parla Giulini: “Sinergia con l’Inter, ma il ragazzo deve essere motivato”

Sul giovane argentino c’è l’interesse di molti club europei

di Rinaldo Chiappini

Nelle ultime settimane il nome di Nico Gonzalez è stato spesso accostato all’Inter. Il talento argentino, di proprietà dell’Argentinos Juniors, è considerato il nuovo astro nascente del calcio sudamericano ed è sulla lista di molti top club europei. In Italia l’Inter sembra essere la squadra maggiormente interessata alle prestazioni sportive del ragazzo, con un’eventuale operazione da fare in sinergia con un altro club della Serie A. Sono stati molte le squadre menzionate per il probabile affare, tra cui il Cagliari: i rossoblù sembrano aver manifestato un certo interesse a chiudere l’operazione con l’Inter, che dalla squadra sarda potrebbe strappare anche un’opzione su Nicolò Barella, talento classe ’97 del club rossoblu.

Sull’interesse del Cagliari per Nico Gonzalez è arrivata la conferma direttamente dal presidente Giulini, che a margine di un evento nel museo della Sardegna Arena ha così commentato le ultime notizie: “Stiamo portando avanti la trattativa da un paio di settimane con l’Inter, ma certamente il giocatore deve venire qui sentendosi a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari: se non fosse così non ci interessa”.

L’affare potrebbe dunque entrare nel vivo già dalle prossime settimane: una collaborazione tra le due squadre gioverebbe ad entrambe, con i rossoblù che avrebbero un potenziale talento in rosa, mentre l’Inter potrebbe testare Gonzalez direttamente nel campionato italiano. Vedremo se ci saranno sviluppi in merito.

LEGGI ANCHE – L’INTER VEDE AVVICINARSI IL TRAGUARDO DEI 45 MILIONI DELLE PLUSVALENZE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy