Non solo Icardi: dal mal di pancia di Ibrahimovic alla frase di Milito, tutti i ‘casi’ che hanno fatto tremare San Siro

Non solo Icardi: dal mal di pancia di Ibrahimovic alla frase di Milito, tutti i ‘casi’ che hanno fatto tremare San Siro

I tifosi nerazzurri (e non solo) sono ormai abituati alle telenovele legate alle possibili partenze dei loro beniamini: Mauro Icardi è solo l’ultimo di una lunga serie

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il caso Icardi scuote l’Inter. Il capitano nerazzurro è finito al centro della burrasca per la questione legata al rinnovo contrattuale. Da una parte la sua moglie ed agente, Wanda Nara, dichiara ai giornali che l’accordo è ancora lontano. Dall’altra l’Inter, che tramite le parole di Marotta e Steven Zhang ha voluto tranquillizzare i tifosi affermando che la questione sarà affrontata a breve, rimanendo fedele alla posizione presa a Natale: di questi affari meglio parlare in sede a Milano e non sui giornali o social network. E proprio sui social si sfoga lo stesso Maurito, dicendo di aspettare una proposta “corretta” da parte della dirigenza.

In mezzo, come sempre, ci sono i tifosi, sballottati e divisi fra chi rimpiange i tempi della figura del capitano fedele e mai polemico (da ultimo l’esempio più lampante: Zanetti) e chi invece invoca uno sforzo da parte della società per accontentare quello che oggi è uno dei migliori numeri 9 in circolazione.

Quel che è certo è che San Siro è ormai abituato a vivere situazioni simili. Dichiarazioni fatte trapelare al momento giusto per indirizzare le trattative di rinnovo, mettendo pressione alla società, oppure rivelazioni di una vera voglia di partire? Ecco i casi più famosi degli ultimi anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy