Oriali: “A gennaio l’Inter spenderà poco, sui tifosi… “

Oriali: “A gennaio l’Inter spenderà poco, sui tifosi… “

di

E’ un Oriali che quando parla di Inter continua ad esprimersi in terza persona quello che ha rilasciato un’intervista a “Radio Sportiva“, dove tratta del mercato invernale e del suo rapporto con i suoi vecchi tifosi.

MERCATO – “Il gruppo nerazzurro ha esperienza, credo che i problemi dipendano da un insieme di cause e concause; non credo che col mercato di gennaio la squadra possa essere stravolta, non penso possano arrivare 2-3 nomi eclatanti. Si guarda anche l’aspetto finanziario, perché tra poco poi si dovrà tener conto del FPF. Cercherà di migliorarsi, intervenendo nei settori dove c’è più bisogno, senza spendere tanto“.

VECCHIE CONOSCENZE – “Sono felice della stima nei miei confronti da parte dei tifosi; sono contento, non mi aspettavo tanto“. Poi una parola anche sul campionato in corso: “Due formazioni si stanno contendendo la vittoria: Juventus e Milan. Manca invece l’Inter, perché di fatto non siamo soddisfatti dell’andamento della squadra; ha fatto bene in Champions grazie ad un girone abbordabile. In campionato invece no, anche se la vittoria di domenica potrebbe essere una svolta. Credo che, il fatto di aver cambiato così tanti allenatori, sia uno dei problemi del club, anche dal punto di vista fisico oltre che tattico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy