Orrico attacca le scelte dell’Inter: “A Spalletti non si può dire nulla. Icardi ti ha portato a campionati dignitosi, e tu che fai?”

Orrico attacca le scelte dell’Inter: “A Spalletti non si può dire nulla. Icardi ti ha portato a campionati dignitosi, e tu che fai?”

Le parole dell’ex tecnico sulla situazione del centravanti argentino e sulla sostituzione del tecnico

di Raffaele Digirolamo

Intervenuto ai microfoni di MC Sport, l’ex tecnico Corrado Orrico ha detto la sua sul futuro di Luciano Spalletti, che appare destinato ad essere sostituito da Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Queste le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb: “Ha sempre fatto il suo, anche lo scorso anno. Si inventano storie come quella sulla fascia di capitano di Icardi e ora la sostituzione di Spalletti con Conte. Bisognerà vedere se riuscirà a fare gli stessi risultati. Spalletti risulta antipatico perché ha un carattere machiavellico, ma sul piano professionale non si può dire nulla. Poteva fare di più? Si può dire la stessa cosa anche di Ancelotti al Napoli, bisogna vedere se basta per l’obiettivo”.

Spazio ad un commento su un Mauro Icardi che anche nella partita contro il Chievo non è riuscito ad incidere e ad andare in rete: “Se n’è stato fuori 60 giorni. E’ possibile che il giocatore più prestigioso, il capitano, che ti ha portato a campionati dignitosi, gli levi la fascia? Ma quale disciplina? Era da sanzionare Perisic perché voleva andare in Inghilterra. E’ invece è una bravissima persona Icardi”.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy