Orsi: “Basta battutine ed altro, Spalletti faccia l’allenatore! Certi aspetti li cura Marotta: è stato preso per questo”

Orsi: “Basta battutine ed altro, Spalletti faccia l’allenatore! Certi aspetti li cura Marotta: è stato preso per questo”

Il pensiero dell’ex calciatore italiano a proposito della difficile situazione in casa Inter

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nando Orsi, storico volto del calcio italiano che negli anni transitò anche all’Inter come collaboratore tecnico di Roberto Mancini, parla a TuttoSport della situazione odierna in casa nerazzurra, esprimendosi con dichiarazioni anche molto forti: “Luciano Spalletti oltre che a fare l’allenatore con ottimi risultati ha sempre voluto mettere il becco in affari che non erano di sua pertinenza: lo fa con battutine ed altri riferimenti. Se in passato potevano sembrare appropriati però ora potrebbero essere viste come un’invadenza del campo di Marotta. Ed il nuovo ad è stato preso proprio per dare un segnale fondato sul rispetto dei ruoli e delle competenze di tutti i membri. Quindi Spalletti faccia l’allenatore e Marotta il dirigente: sono entrambi due eccellenze del calcio italiano e vanno sfruttate nel modo migliore possibile. Solo così l’Inter ne trarrà un beneficio significativo”.

LEGGI ANCHE – Europa League, ecco la lista dell’Inter: presente anche Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy