Pablo, pres. Liniers: “Il Racing dovrebbe essere più chiaro sulle cifre per Lautaro Martinez”

Pablo, pres. Liniers: “Il Racing dovrebbe essere più chiaro sulle cifre per Lautaro Martinez”

Il Liniers di Bahia Blanca avrebbe diritto ad un premio di formazione per la cessione di Lautaro Martinez dal Racing all’Inter

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

L’Inter ha portato a Milano l’obiettivo Lautaro Martinez, il Racing Avellaneda ha intascato e ringraziato, il giocatore s’è trasferito in una meta gradita. Tutti contenti? Non proprio. In Argentina il trasferimento del giovane attaccante alla corte dei nerazzurri fa ancora discutere, soprattutto per le scorie che l’affare ha rilasciato tra il Racing (il club che ha venduto il giocatore) ed il Liniers di Bahia Blanca, un club argentino nelle cui giovanili ha militato proprio Lautaro e che avrebbe diritto ad una sorta di premio di formazione da parte del Racing.

Il presidente del club in questione, Carlos Pablo, ha parlato ai microfoni della trasmissione La Noche del Racing tornando sulle divergenze tra le due società: “Il Racing ci ha sempre trattati molto bene – ha affermato Pablo ma siamo rimasti delusi dai numeri che ci sono stati presentati per la vendita di Lautaro. Non capiamo perché il Racing mantenga così tanto riserbo sulle cifre dell’operazione. Dovrebbe essere più che chiaro. Noi crediamo che il legame tra noi e l’Academia dovrebbe continuare al di là di Martinez. Sono sorpreso – conclude – dal fatto che la questione non sia stata ancora risolta”.

LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy