PAGELLE – Per i quotidiani il migliore è Biabiany. Mancini…

PAGELLE – Per i quotidiani il migliore è Biabiany. Mancini…

biabiany cagliari

I quotidiani sportivi di oggi determinano un migliore in campo: Jonathan Biabiany. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese, così come Mancini, Miranda e D’Ambrosio, prende un 7 in pagella. Un 6.5, invece, viene dato ad Icardi, che sigla la rete del momentaneo 3-0. Stesso voto viene assegnato a Murillo, Melo e Brozovic. La sufficienza viene raggiunta da Handanovic, Nagatomo ed Eder, mentre insufficienti sono Ljajic che prende 5.5 e Perisic che prende 5, il peggiore in campo.

Per quanto riguarda Il Corriere dello Sport, Biabiany prende 6.5, ma non mancano i complimenti per la sua prestazione. Stesso voto viene assegnato a D’Ambrosio, Melo e Mancini. In questo caso, i migliori sono Icardi e Miranda a cui viene assegnato un 7. Anche qui la sufficienza viene raggiunta da Handanovic, Brozovic, Murillo e Nagatomo. Insufficienti con un 5.5, Eder, Ljajic e Perisic.

Tuttosport, invece, assegna il titolo di migliore in campo a Biabiany, affiancato da Icardi e Mancini con un 7 pieno. Sullo scalino immediatamente sotto ci sono Miranda e Melo con un bel 6.5. Successivamente con la sufficienza Brozovic, Murillo, Nagatomo e Handanovic. Mentre, anche qui, negative le prestazioni di Ljajic, Perisic ed Eder, il peggiore con un 5.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy