Pagliuca: “Dopo la Juventus, l’Inter è la squadra più forte in assoluto del campionato. Bologna? Sarà una partita difficile”

Pagliuca: “Dopo la Juventus, l’Inter è la squadra più forte in assoluto del campionato. Bologna? Sarà una partita difficile”

Questo pomeriggio la sfida tra Bologna e Inter al Dall’Ara: Icardi e compagni alla caccia dei primi tre punti in campionato

di Raffaele Caruso

Gianluca Pagliuca, doppio ex della sfida tra Bologna ed Inter, è stato intervistato ai microfoni di InterTV in visto della sfida in programma tra le due squadre questo pomeriggio al Dall’Ara: “Mi aspetto un’Inter che abbia voglia di riscattarsi ed un Bologna che non abbia voglia di fare la vittima sacrificale. I rossoblù venderanno cara la pelle, per i nerazzurri sarà una partita difficile”.

Cosa manca all’Inter: “Secondo me manca poco o niente: hanno una buonissima squadra, quest’estate sono stati inseriti giocatori validi in un contesto già valido. Dopo la Juventus, l’Inter è la squadra più forte in assoluto del campionato”.

Sorteggio Champions League: “Girone duro? Meglio così. Ricordo che quello della Roma l’anno scorso era considerato un sorteggio proibitivo, poi si sono qualificati da primi del girone e sono arrivati in semifinale. In questo modo per l’Inter ci sono subito sfide importantissime che possono subito darti la carica”. 

LEGGI ANCHE – BOLOGNA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: E’ L’ORA DI NAINGGOLAN

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy