Pagliuca: “Tornare all’Inter come dirigente sarebbe bello. Zanetti è incredibile”

Pagliuca: “Tornare all’Inter come dirigente sarebbe bello. Zanetti è incredibile”

Commenta per primo!

Gianluca Pagliuca, ex portiere nerazzurro, ha parlato di Serie A e di Europa League, individuando gli obbiettivi a cui i nerazzurri possono ambire: Io credo che l’Inter arriverà nelle prime tre posizioni, la Juventus è sicuramente la più forte e quindi i nerazzurri si giocheranno il secondo posto con il Napoli”. Per quanto riguarda l’aspetto europeo afferma: “Ci sono squadre molto forti anche in Europa League, è diventata quasi come la Champions League. Non è facile puntare a vincere lo scudetto e trionfare in europa, sia chiaro l’Inter può andare avanti e lo farà sicuramente ma vedo molto difficile far collimare le due competizioni”.

Non mancano i complimenti ad Andrea Stramaccioni: E’ un ragazzo in gamba e può crescere ancora molto. L’Inter non sta giocando benissimo ma sta vincendo, per questa ragione tanto di cappello. Ha avuto un’ottima occasione perchè dalla Primavera è passato ad allenare la prima squadra. Fino a questo momento sta reggendo bene”.

Ai microfoni di Calciomercato.com, Pagliuca si dimostra un po’ nostalgico: “Sarebbe bello un giorno entrare a far parte della Società Inter ma credo che sia una cosa impossibile, ormai è passato troppo tempo”.

Conclude la sua intervista con un elogio a Capitan Zanetti: “E’ sempre un piacere incontrarlo. E’ un giocatore davvero incredibile ne ha fatte di annate in nerazzurro. Ricordo che quando lui arrivò, io ero alla seconda stagione all’Inter, a distanza di tanti anni lui è ancora lì”.

Segui @BiancaRinaldi3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy