Palmeri: “L’Inter ha fatto il suo, è la terza rosa della A. Cancelo rimpianto nerazzurro, come Roberto Carlos”

Palmeri: “L’Inter ha fatto il suo, è la terza rosa della A. Cancelo rimpianto nerazzurro, come Roberto Carlos”

L’analisi del noto opinionista sul Derby d’Italia tra campo, classifica e scorie dello scorso mercato

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Intervenuto a RMC Sport nel post partita di Juventus-Inter, il noto opinionista Tancredi Palmeri ha analizzato la partita dello Stadium. A partire da quello che si è visto in campo: “La Juve rimane sempre in dubbio – ha affermato – Ti chiedi se sia giusto esprimere questo calcio poi vedi che ha fatto 14 vittorie e un pareggio e pensi di non poter rimproverare nulla alla formazione di Allegri. Però il dubbio che possa fare di più rimane, come se la Juventus campasse sulla sua indubbia superiorità. L’Inter però ha fatto la partita a Torino, nonostante le sue imperfezioni”.

Dopo questo stop, i nerazzurri dovranno guardarsi le spalle, soprattutto dal Milan che ora inizia a sognare un avvicinamento sino a qualche tempo fa insperato: “Io credo che i rossoneri abbiano la terza rosa della Serie A – continua Palmeri – Mancano altre cose sul lavoro di gruppo e non solo. In più ha avuto un calendario ingeneroso con Napoli e Roma subito”.

Una menzione a parte va a Joao Cancelo, l’ex Inter passato alla Juventus la scorsa estate, dove si sta imponendo come uno dei migliori terzini in circolazione, per i rimpianti dei tifosi interisti: “Forse non è il migliore terzino destro al mondo, ma sul podio c’è senza dubbio. Davanti c’è Carvajal sicuramente, poi Kimmich che però è talmente duttile che fai fatica ad etichettarlo come terzino. A mio modo di vedere poi è spettacolare il lavoro di Allegri su di lui per quanto riguarda l’aspetto difensivo. Ha tutti i crismi per diventare il prossimo rimpianto nerazzurro sulla falsariga di Roberto Carlos”.

LEGGI ANCHE – JUVENTUS-INTER: RIVIVI LA CRONACA DEL MATCH DELLO STADIUM!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 E’ MEGLIO DI RONALDO IL FENOMENO?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy