Pardo: “Wanda vorrebbe davvero Icardi in campo per il derby”

Pardo: “Wanda vorrebbe davvero Icardi in campo per il derby”

Il giornalista: “Certe dichiarazioni non hanno aiutato”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Pierluigi Pardo, in diretta a Tutti Convocati, ha detto la sua sulla situazione Icardi:

ESTERNAZIONI NON ACCETTATE – “Certe esternazioni pubbliche non hanno aiutato, così come non aiutano quelle di tanti altri procuratori. Qui però parliamo del capitano dell’Inter e di una trasmissione molto seguita e le parole di Wanda Nara non hanno aiutato”.

SOGNO DERBY – “È difficile capire cosa accadrà, anche se la stessa Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha detto di sperare di vederlo in campo il 17 marzo nel derby contro il Milan, adesso diventato fondamentale anche per la corsa Champions”.

PUNIZIONE ESAGERATA – “Credo che la punizione per il calciatore sia stata esagerata, si poteva anche agire diversamente, magari con una multa, senza togliere la fascia. Detto questo sono passati 20 giorni e se un professionista si sente capitano e interista dovrebbe fare un passo indietro”.

SITUAZIONE GESTITA MALE –La cosa brutta è che tutti stanno gestendo male questa situazione, non solo Wanda Nara, non solo Icardi ma anche l’Inter, che si sta muovendo in maniera autolesionistica. A mio avviso dovrebbe prevalere il buonsenso per il bene comune”.

La Repubblica – Inter e Milan, addio al Meazza: pronto progetto più innovativo d’Europa. Stadio da 60mila posti e…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy