Parla il Capitano: “Sneijder sa quello che si perde: quella nerazzurra è una grande famiglia!”

Parla il Capitano: “Sneijder sa quello che si perde: quella nerazzurra è una grande famiglia!”

Commenta per primo!

Ieri sera presso l’Hotel Melia di Milano Javier Zanetti e Ivan Ramiro Cordoba sono stati i protagonisti di una serata dedicata alla solidarietà, in cui si sono tenuti il Gran Gala della Fundacion Pupi e Colombia te quiere ver.

Con la solidarietà sempre al piano, il capitano nerazzurro ha voluto comunque rispondere anche alle domande che riguardavano la sua amata Inter. La vittoria contro il Napoli sta caricando l’ambiente: “la nostra intenzione è lottare fino alla fine per questo grande traguardo che è lo scudetto, racconta Zanetti, “quella di domenica è stata una vittoria contro una grande squadra che dà consapevolezza nelle nostre forze!” La felicità non si trasforma comunque in euforia e il capitano vuole tenere i piedi per terra: “Il nostro cammino non sarà facile, ma lotteremo per esserci.”

Quando l’argomento si sposta sul caso Sneijder, Zanetti racconta la sua opinione: “Wes sa che quella nerazzurra è una grande famiglia, un ambiente così bello difficilmente credo lo possa trovare altrove.”

Per quanto riguarda il suo futuro invece, il capitano non ha dubbi: “questa società e questi compagni mi fanno stare bene. Quello che mi piace di più di questa squadra è l’umiltà, dobbiamo solo trovare continuità. Stramaccioni sta facendo molto bene, è all’inizio della sua carriera ma è molto preparato!”

Follow @FioriDaniele

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy