Parla Materazzi: “Inter, avvio importante. Ranocchia? Non c’è fiducia”

Parla Materazzi: “Inter, avvio importante. Ranocchia? Non c’è fiducia”

Commenta per primo!
materazzi instagram

Un inizio di campionato migliore di questo i tifosi dell’Inter non potevano certo aspettarselo: 9 punti conquistati in tre gare. Anche Marco Materazzi ha detto la sua, intervistato da tuttomercatoweb.com:

PARTENZA SPRINT – “La partenza è importante, ma c’è anche la Roma:  la differenza la possono fare gli impegni nelle coppe che ha la Roma, mentre l’Inter no”.

MEDEL – Ha fatto un’ottima partita da difensore centrale, eccezion fatta per i primi dieci minuti, dove è stato sorpreso dalla grande organizzazione di Mihajlovic, poi però non si è rischiato niente”.

FELIPE MELO – “Come cattiveria mi assomiglia, è un acquisto eccellente. Il derby è una partita particolare, non fa fatica a debuttare uno come Felipe Melo, che sa cosa vuol dire derby e ha giocato diverse volte Inter-Juventus”.

PERISIC – “E’ arrivato da poco, è stato in nazionale, ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra ma penso che abbia ben figurato”.

RANOCCHIA – “Forse c’è mancanza di fiducia da parte della gente e anche da parte del mister. Dovrà decidere lui cosa vuole fare. Per me è un ottimo giocatore”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy