9 Febbraio 2019

Parma-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni: fuori de Vrij, dentro Miranda. Altra chance per Nainggolan e Candreva

Ecco le possibili scelte di Spalletti e D'Aversa per il match del Tardini

In cerca della prima vittoria e della prima rete del 2019, l’Inter questa sera farà visita al Parma nell’anticipo del sabato sera delle 20.30. Gli emiliani, in ottima forma, sono reduci dal 3-3 strappato in rimonta a Torino contro la Juventus con un Gervinho sugli scudi. I nerazzurri, invece, vengono dalla sconfitta interna contro il Bologna, che ha confermato una crisi profonda mettendo sempre più in discussione la posizione in panchina di Luciano Spalletti.

Stando alle ultime indiscrezioni di formazione riportate da La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha pareggiato con la Juve. Unici dubbi in mezzo al campo, dove Scozzarella è in leggero svantaggio rispetto a Stulac per il ruolo in regia. Altro ballottaggio tra Kucka e Rigoni, con lo slovacco in vantaggio.

Per quanto riguarda l’Inter, Keita è stato convocato, ma partirà dalla panchina. Con Politano ancora fermo per squalifica, Candreva e Perisic dovrebbero essere gli esterni, mentre Nainggolan e Joao Mario dovrebbero affiancare Brozovic. In difesa D’Ambrosio e Miranda potrebbero prendere il posto di Cedric e De Vrij. A sinistra si segnala il ritorno di Asamoah.

La probabile formazione dell’Inter:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com