Annunciata partnership tra Inter ed SWM Motors

Annunciata partnership tra Inter ed SWM Motors

L’annuncio ufficiale è stato dato durante una cerimonia tenutasi a Chongqing, in Cina. Presente anche Marco Materazzi, bandiera dell’Inter

assemblea soci

L’Inter continua a muovere passi importanti per il proprio futuro, e lo fa anche incrementando i ricavi attraverso l’annuncio di partner strategici soprattutto sul suolo asiatico. In mattinata infatti il sito ufficiale del club nerazzurro ha ufficializzato la nascita di una partnership reciproca tra l’Inter ed SWM Motors, che diventerà l’auto ufficiale della società meneghina per l’area Greater China, che era anche stata sancita nella notte italiana nel corso di una cerimonia tenutasi a Chongqing alla quale erano presenti il Presidente di SWM Motors e di Shineray Holdings, Gong Daxing, il CEO di SWM Motors, Xie Yong, il CRO di F.C. Internazionale, Michael Gandler, il Sales & Partnership Management Director di F.C. Internazionale, Giorgio Brambilla ed anche  lo storico difensore nerazzurro Marco Materazzi. 

“Sono diversi gli aspetti che accomunano SWM ed F.C. Internazionale, entrambe fondate a Milano e proiettate oggi verso oriente, in particolare verso la Cina. Insieme i due brand si pongono l’obiettivo di una crescita continua nel segno dei valori e degli obiettivi che uniscono le due realtà: dall’internazionalità al desiderio di avvicinarsi sempre più al pubblico e ai tifosi cinesi” si legge nelle righe del comunicato ufficiale dell’Inter.

Nel corso dell’evento sono arrivate anche le parole di Micheal Gandler, che ha spiegato i motivi di questo nuovo accordo: “Questa partnership rappresenta un passo importante per noi, in particolare nel processo che ci vede aumentare il nostro impegno in Asia. SWM in particolare è il partner ideale per l’Inter nel percorso di crescita delle attività del club in Cina“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy