Nuova partnership stretta tra l’Inter e Tescoma

Nuova partnership stretta tra l’Inter e Tescoma

Il club nerazzurro ha ufficializzato il nuovo rapporto di collaborazione

Commenta per primo!

Si allarga la rete commerciale dei partner interisti, in seguito all’annuncio ufficiale dell’accordo appena stipulato con Tescoma nella qualità di Official Partner. L’azienda, leader nel comparto dei casalinghi, sarà al fianco dei nerazzurri per tutta la stagione calcistica 2017/2018. Una collaborazione che rivela un rapporto instaurato da qualche anno ed ora consolidato. Da adesso in avanti, il marchio Tescoma apparirà sui LED a bordo campo e sui maxi schermi di San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione.

Queste la parole di Michael Gandler, Chief Revenue Officer nerazzurro, rilasciate sul sito ufficiale dell’Inter: “È un piacere ritrovare Tescoma come nostro partner. È una realtà importante con la quale speriamo di collaborare a lungo e di poter raggiungere insieme grandi traguardi”.

Questa, invece, la risposta dell’amministratore delegato di Tescoma Italia, Lorenzo Fiorani: “Per noi è un grande orgoglio accostare il nostro marchio a quello di un’importante realtà calcistica qual è l’Inter, in ogni ambito il lavoro duro e lo spirito di squadra sono la ricetta vincente per il successo e come sempre lo sport è una sana fonte di ispirazione”.

LEGGI ANCHE: GABIGOL- BENFICA AL PASSO D’ADDIO

LEGGI ANCHE: SPALLETTI LASCIA IL MERITO AI SUOI CALCIATORI

CANDREVA E BORJA ALLE PRESE CON I CANTI DI NATALE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy