Pasqual: “Il giocatore con cui avrei voluto giocare? Icardi”

Pasqual: “Il giocatore con cui avrei voluto giocare? Icardi”

Il terzino dell’Empoli rivela questo suo sogno rimasto nel cassetto

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club, Manuel Pasqual, terzino dell’Empoli, si prepara a scendere in campo con la sua squadra nel primo match della Roma di Ranieri, subentrato pochi giorni fa all’esonerato Eusebio Di Francesco. Di questo ma non solo ha parlato il terzino italiano: ecco le sue parole.

EMPOLI – “Per ora siamo tutti a disposizione, alla Roma abbiamo visto che manca qualche defezione ma se andiamo lì con l’idea di fare risultato partiamo col piede sbagliato”.

PARTITA CON LA ROMA – “Chi gioca a Roma, al di là delle qualità tecniche, le ha anche a livello caratteriale. Lo sai che la piazza ti mette sotto pressione e i giocatori sono abituati a certe pressioni”.

COMPAGNO COL MAGGIOR CARATTERE – Toni, con la sua pazzia e la sua voglia di scherzare. Ti faceva stare tranquillo, durante e prima le partite. Era sempre il primo a prendersi le responsabilità”.

ALLENATORE DI MAGGIOR TEMPERAMENTO – “Beh, sicuramente Iachini a livello caratteriale ti sa dare tantissimo. Ogni allenatore che ho avuto mi ha lasciato qualcosa, se dovessi fare l’allenatore prenderei qualcosa da ciascuno. Poi quello ideale è sempre il prossimo, anche se per me sarà difficile”.

GIOCATORE CON CUI AVREI VOLUTO GIOCARE – Icardi.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy