Pasqualin: “Wanda Nara? Casca male con Marotta! Servirebbe altro per fare l’agente…”

Pasqualin: “Wanda Nara? Casca male con Marotta! Servirebbe altro per fare l’agente…”

Il noto procuratore non le manda a dire alla moglie ed agente del capitano dell’Inter: “Parlare di Icardi alla Juventus può creare nervosismo intorno al giocatore”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Wanda Nara continua a far discutere. La moglie ed agente di Mauro Icardi, complici le sue dichiarazioni (e tweet…) mai banali non lascia mai indifferenti gli organi di stampa ed addetti ai lavori. Questa volta l’oggetto del contendere è il rinnovo del capitano nerazzurro, che la showgirl ha colpevolmente, secondo la dirigenza dell’Inter, messo su pubblica piazza anziché parlarne nelle sedi adeguate.

Ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato la vicenda il noto procuratore Claudio Pasqualin, di certo non tenero con l’argentina: “Wanda Nara fa l’agente perché  a consentirglielo è un sistema sciagurato che ha liberalizzato l’attività di procuratore. Esperienza e competenza dovrebbero fare la differenza, serve maggiore certificazione. Parlare di Icardi alla Juventus può far creare nervosismo intorno al giocatore. Ora all’Inter è arrivato Beppe Marotta quindi per certi versi Wanda casca male…”.

Chiusura su Spalletti: “Sappiamo quanto il destino di un tecnico sia legato ai risultati. Se dovesse andare male con l’Inter, chiaramente i nomi di José Mourinho, Mauricio Pochettino e Antonio Conte tornerebbero di moda”.

LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”   

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy