Pastorello: “Affare Candreva? Beneficio per tutti. Su Lichtsteiner…”

Pastorello: “Affare Candreva? Beneficio per tutti. Su Lichtsteiner…”

Il procuratore Federico Pastorello parla a Sportmediaset dell’affare Candreva e di quello (mancato) con Lichtsteiner come protagonista

Il noto procuratore Federico Pastorello ha parlato in esclusiva a 4-4-2 (Sportmediaset) delle situazioni di Antonio Candreva Stephan Lichtsteiner, il primo arrivato all’Inter in estate, il secondo… quasi.

La cessione di Candreva all’Inter è stata un beneficio per tutti. Dopo 5 stagioni alla Lazio, il ragazzo aveva dato tutto alla causa biancoceleste e penso che abbiano fatto bene a cederlo per una cifra importante, investendo poi su altri giocatori”.

Le dichiarazioni di Lichtsteiner? Da quello che mi risulta Stephan aveva detto alla Juve di voler cambiare aria, ci sono state trattative prima con squadre straniere e poi con l’Inter, ma poi non si è concretizzato niente. La Juve forse era più incline a venderlo al’estero, come l’Inter avrebbe fatto per Brozovic. Sicuramente conoscendo Lichtsteiner la situazione gli sta un po’ stretta, ma la Juve avrà avuto i suoi buoni motivi per non cederlo e il ragazzo è comunque un professionista serio, accetterà le decisioni di Allegri“. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy